L'XI edizione del Premio Buone Pratiche di educazione alla sicurezza ed alla salute a scuola "Vito Scafidi" dedica una sezione speciale dal titolo: "La scuola oltre il terremoto" a tutte le istituzioni scolastiche colpite dal sisma nel centro Italia che per dare supporto e sostegno ai propri studenti ed alle relative famiglie hanno realizzato attività specifiche.

I progetti più significativi riceveranno un controbuto economico o materiali didattici. Per partecipare al concorso è necessario compilare una scheda dedicata e spedirle alla sede nazionale di Cittadinanzattiva entro il 3 marzo con foto e immagini che documentino il percorso realizzato. Le scuole vincitrici saranno invitate a partecipare alla cerimnoia di premiazione che si terrà a Roma nel mese di Aprile.

Scarica il bando.

Calabrese di nascita, romana d’adozione. Classe '80, una laurea in Scienze della Comunicazione e una specializzazione in giornalismo. A Cittadinanzattiva dal 2007, prima nel Dipartimento Networking, poi nella rete Scuola dove attualmente si occupa di Progetti e Campagne. Appassionata di fotografia, cinema e soprattutto del “mare del sud” dal quale non riesce a stare lontana.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.