elio festival

La volete sapere un notizia pazzesca?! 
In questa seconda edizione del Festival saranno Elio e le Storie Tese le stelle musicali che illumineranno la sera dell'8 luglio con un concerto gratuito nel Piazzale Collemaggio a L'Aquila!

I componenti di Elio e Le Storie Tese hanno le idee chiare: “Siamo tra i pochi complessi italiani, eccezion fatta per The Giornalisti, ad avere notato la parentela-contiguità tra il nome ‘L’Aquila’, proprio della città, e la parola‘aquila’ che identifica il volatile della famiglia Accipitridae. Come a dire che L’Aquila è un po’ la città dell’aquila, o l’aquila si trova bene a L’Aquila. Non è una cosa da poco”.

 

 Sarà una serata indimenticabile, non potete mancare! #iopartecipo#fdp2017
Tutti i dettagli qui: www.festivaldellapartecipazione.org 

 

 

Classe '88, Roncionese fino al midollo, ho problemi con la L ma mi impegno costantemente per migliorare. Laurea in comunicazione d’impresa e master in marketing management. Adoro il mondo della pubblicità, in particolare la guerriglia e la new advertising. Ricatto le persone pur di fare una campagna on-line. “Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo”. A Cittadinanzattiva lavoro nell'Ufficio Stampa e comunicazione.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.