logo scaf sito ca

Cittadinanzattiva - Tribunale per i diritti del malato è lieta di comunicarvi l'avvio della Scuola civica di alta formazione. Diritti e partecipazione in sanità, una iniziativa nata per mettere a disposizione la sensibilità, le competenze, le esperienze maturate nella nostra organizzazione in una storia di tutela dei diritti e di partecipazione lunga quasi 40 anni.

La Scuola, con il contributo di tutti coloro che si uniranno alla sua community, vuole essere un ambiente formativo che, rilanciando un dialogo e un confronto tra i diversi attori del mondo della salute, produca cambiamenti reali negli individui e nelle organizzazioni coerenti con una visione della Sanità capace di garantire il rispetto dei diritti e un uso appropriato di tutte le risorse, economiche, umane e strumentali; un Servizio sanitario capace di riconoscere ai cittadini il ruolo di attori di una politica pubblica. Per iscriversi e saperne di più vai su www.scuolacivica.it

Ha parlato di noi anche il Sole 24Ore Sanità

Classe '74. Adoro la pasta (non meno di 250g a porzione) e qualunque cosa cucinino le mie colleghe, purché abbia il pranzo pronto. Mi chiamano ringhio, ma in realtà mordo anche. La mia frase è se non ti piacciono i miei difetti, ne ho anche altri. Sono a Cittadinanzattiva dal 1999 ed attualmente sono responsabile networking nell'ufficio Pac (Partecipazione e Attivismo civico).

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.