Si riparte l’8 settembre da Chiavari (GE), l’11/09 ad Aosta, il 14/09 a Pisa, il 16/09 a Bolzano, il 23/09 a Varese, il 26/09 a Bologna, il 1 ottobre a Latina, l’8/10 a Policoro (MT), il 14/10 a Cagliari, il 21/10 a Lamezia. Sono queste le città in cui farà tappa la seconda edizione di "Io equivalgo”, la campagna di informazione sui farmaci equivalenti promossa da Cittadinanzattiva-Tribunale per i diritti del malato, con il patrocinio dell’Agenzia Italiana del Farmaco e con il sostegno non condizionato di Assogenerici.

La campagna si rinnova con un’estensione alle comunità straniere, grazie alla traduzione dei materiali di informazione in sette lingue, oltre all’italiano: inglese, arabo, francese, spagnolo, bengalese, tigrino, cinese. Leggi il comunicato stampa e visita il sito web di #IoEquivalgo

La prima tappa si terrà l'8 di settembre a Chiavari in p.zza Roma; a seguire Aosta l'11 di settembre in p.zza E.Chanoux.

A Pisa, nella centralissima Piazza Garibaldi, il 14 settembre dalle 10 alle 18 saranno allestiti i gazebo di “Io equivalgo”, Alle 11,30 è previsto l’incontro con la stampa. Approfondisci sul sito web Cittadinanzattiva Toscana.

Salvatore Zuccarello
Siciliano, classe ’81, si laurea a Roma in Comunicazione. Dal 2008 in Cittadinanzattiva, si occupa settimanalmente della newsletter.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.