“Sostienici, non lasciare i tuoi diritti solo sulla carta”. Dal 6 a l 12 dicembre prende il via la settimana di raccolta fondi in RAI a sostegno del Tribunale per i diritti del malato.
Sostieni la difesa dei diritti contattando lo 06367181 o con carta di credito sul sito www.tribunaledirittimalato.it
Quest'anno il Tribunale per i diritti del malato di Cittadinanzattiva festeggia i suoi trent'anni di attività. Dal 1980 ad oggi ha tutelato gratuitamente mezzo milione di cittadini alle prese con problemi di sanità, grazie alle oltre trecento sezioni locali, al tuo fianco nelle città italiane.
Con il Patrocinio del Segretariato sociale, dal 6 al 12 dicembre, si tiene sui canali RAI la settimana di Raccolta Fondi “Sostienici, non lasciare i tuoi diritti solo sulla carta” a favore del Tribunale per i diritti del malato.
Potrai dare un aiuto concreto alla tutela dei tuoi diritti, contro errori medici e diagnostici, liste di attesa troppo lunghe, comportamenti scorretti nei luoghi di cura e aiutarci a dare alla sanità un volto più umano donando con carta di credito attraverso il sito www.tribunaledirittimalato.it o contattando il numero telefonico 06367181.
I fondi raccolti durante questa settimana serviranno a rafforzare il nostro servizio di consulenza e intervento gratuiti, sia al livello nazionale che territoriale, con particolare attenzione alle fasce di popolazione a rischio, come migranti, giovani lavoratori e famiglie neo-costituite e la popolazione anziana.
Sostieni il Tribunale per i diritti del malato, non lasciare i tuoi diritti solo sulla carta.