Menu

Notizie

A partire dal 4 giugno, S.U.S.I. - Sistema Unico di Supporto Intelligente - è di nuovo disponibile in homepage cittadinanzattiva.it, in una versione più ricca di contenuti e funzionalità. Chattando con S.U.S.I, la nostra assistente virtuale disponibile h24, sarà possibile avere risposte immediate su dubbi e questioni riguardanti il servizio idrico, il trasporto pubblico locale, la gestione dei rifiuti e gli asili nido comunali, oppure, in caso di situazioni più complesse, essere messi in contatto con uno dei nostri operatori.

S.U.S.I. è disponibile anche su INFORMAP - il portale dell'informazione per il consumatore

Sempre a partire da oggi sono potenziati e disponibili 6 sportelli locali sui servizi pubblici locali. Operatori aggiornati e formati sui temi sono disponibili per offrire assistenza e supporto ai cittadini che hanno incontrato problemi o vivono delle criticità legate alla fruizione dei servizi pubblici locali nella propria regione.
Puoi rivolgerti ai seguenti sportelli:

E' inoltre attivo il numero nazionale 0636718040 per fornire assistenza e consulenza sui servizi pubblici locali.
Chiamaci il lunedì dalle 14,30 alle 17,30, il mercoledì e il venerdì dalle 10 alle 13.

Questi strumenti sono messi a disposizione del cittadino gratuitamente e sono sviluppati e potenziati nell'ambito del progetto "Consapevolmente consumatore, ugualmente cittadino", finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico, ai sensi del DM 7 febbraio 2018.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.piusaipiusei.org

Edoardo Rinaldi

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido