Menu

Notizie

disagi atac

Continuano i disagi causati dal trasporto pubblico locale della Capitale. Si registrano ancora forti rallentamenti su tutte le linee della metropolitana che sta causando non pochi disservizi ai cittadini che quotidianamente utilizzano i mezzi pubblici.  Manca una informazione adeguata per gli utenti, e un pieno rispetto degli standard di qualità e sicurezza.

Questi i motivi per cui Cittadinanzattiva Lazio ha chiesto all’azienda interventi immediati per la ripresa di un servizio accettabile, oltre alla identificazione dei responsabili di tutta questa situazione anomala che si sta verificando. Chiesto, inoltre, l’intervento urgente del Prefetto, a causa della situazione di affollamento straordinario delle banchine della metropolitana che mina la sicurezza degli utenti del servizio e l’incontro immediato con l’Assessore Improta, i vertici ATAC, e le Associazioni dei consumatori.

Se hai subito un disservizio ATAC, inviaci la tua segnalazione oppure scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Claudia Ciriello

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido