referendum costituzionale
 
Nei prossimi mesi avrà luogo il referendum confermativo della riforma costituzionale recentemente approvata dal Parlamento, una riforma importante che comporta una revisione ampia dell'assetto istituzionale del Paese.
 
Per la rilevanza della materia e per il ruolo attribuito ai cittadini è fondamentale promuovere la più ampia e corretta informazione rispetto ai contenuti della riforma. Ed è per questo motivo che Cittadinanzattiva ha deciso di creare uno spazio web come strumento di informazione chiaro e semplice sulla Riforma della legge costituzionale.
Classe '74. Adoro la pasta (non meno di 250g a porzione) e qualunque cosa cucinino le mie colleghe, purché abbia il pranzo pronto. Mi chiamano ringhio, ma in realtà mordo anche. La mia frase è se non ti piacciono i miei difetti, ne ho anche altri. Sono a Cittadinanzattiva dal 1999 ed attualmente sono responsabile networking nell'ufficio Pac (Partecipazione e Attivismo civico).

Condividi

Potrebbe interessarti

Stai parlando con SUSI
Realizzato nell'ambito del progetto Consapevolmente consumatore, ugualmente cittadino, finanziato dal Ministero dello sviluppo economico (DM 7 febbraio 2018)

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.