Menu

Notizie

aperitivo

Cittadinanzattiva insieme a Simona vi invita mercoledì 16 novembre presso il locale Vinile - via Libetta 19, a partire dalle 19.30 al costo di 15 eur0  all' aperitivo “#ognivitaèunviaggio"  una cui parte del biglietto contribuirà alla raccolta fondi per il viaggio di Simona. 

Scarica la locandina e visita il sito.

Continua la raccolta fondi per aiutare Simona nel realizzare il suo viaggio in India. 
Insieme a Worthwearing, Cittadinanzattiva ha realizzato una t-shirt per Simona ispirandosi al simbolo del Mandala, che vuol dire ”cerchio” oppure ”centro”, per la tradizione orientale è l’espressione dell’universo e simboleggia anche la ruota della vita.


Il Mandala aiuta ad accettare i cambiamenti e il dolore, oltre che portare ad ammettere i desideri e ad avere coraggio e fiducia in sé stessi, e di certo a Simona non manca il coraggio.
Sostieni Simona acquistando la t-shirt 

Acquistando la maglietta sullo store, è possibile donare un contributo per affrontare i costi elevati del  viaggio, perché per quanto bellissima l'India è ancora ricca di barriere architettoniche che rendono difficile per un disabile il viaggio.

Oltre a ciò  è possibile sulla piattaforma di crowdfunding Produzioni dal Basso, donare un contribuito che servirà per ricoprire i costi del  volo, la permanenza e gli spostamenti interni, oltre che per l’assistenza di una accompagnatrice e di una guida locale.

 

Luana Scialanca

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido