aperitivo

Cittadinanzattiva insieme a Simona vi invita mercoledì 16 novembre presso il locale Vinile - via Libetta 19, a partire dalle 19.30 al costo di 15 eur0  all' aperitivo “#ognivitaèunviaggio"  una cui parte del biglietto contribuirà alla raccolta fondi per il viaggio di Simona. 

Scarica la locandina e visita il sito.

Continua la raccolta fondi per aiutare Simona nel realizzare il suo viaggio in India. 
Insieme a Worthwearing, Cittadinanzattiva ha realizzato una t-shirt per Simona ispirandosi al simbolo del Mandala, che vuol dire ”cerchio” oppure ”centro”, per la tradizione orientale è l’espressione dell’universo e simboleggia anche la ruota della vita.


Il Mandala aiuta ad accettare i cambiamenti e il dolore, oltre che portare ad ammettere i desideri e ad avere coraggio e fiducia in sé stessi, e di certo a Simona non manca il coraggio.
Sostieni Simona acquistando la t-shirt 

Acquistando la maglietta sullo store, è possibile donare un contributo per affrontare i costi elevati del  viaggio, perché per quanto bellissima l'India è ancora ricca di barriere architettoniche che rendono difficile per un disabile il viaggio.

Oltre a ciò  è possibile sulla piattaforma di crowdfunding Produzioni dal Basso, donare un contribuito che servirà per ricoprire i costi del  volo, la permanenza e gli spostamenti interni, oltre che per l’assistenza di una accompagnatrice e di una guida locale.

 

Classe '88, Roncionese fino al midollo, ho problemi con la L ma mi impegno costantemente per migliorare. Laurea in comunicazione d’impresa e master in marketing management. Adoro il mondo della pubblicità, in particolare la guerriglia e la new advertising. Ricatto le persone pur di fare una campagna on-line. “Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo”. A Cittadinanzattiva lavoro nell'Ufficio Stampa e comunicazione.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.