Ritardi Treno

"La nevicata del 26 febbraio manda in tilt il trasporto ferroviario: da Italo a Trenitalia treni bloccati per ore con forti disagi per i passeggeri. Le avverse condizioni metereologiche che si sono abbattute nel nostro Paese nelle ultime ore non possono ritenersi degli eventi straordinari dovuti a causa di forza maggiore, ma al contrario delle situazioni indennizzabili a causa dei disagi provocati. Se il tuo treno è stato soppresso o ha subito un ritardo puoi chiedere un rimborso alla azienda di trasporto ferroviario.


Per la giornata del 1 marzo 2018 è prevista la circolazione dell’80% dei treni alta velocità sulla direttrice Milano – Roma - Napoli,  mentre per il trasporto regionale, sarà rimodulata la circolazione di treni secondo queste percentuali:
•    Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Marche, Lazio: 70%;
•    Liguria, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna e Toscana: 50%;

Leggi il comunicato stampa di Rete Ferroviaria Italiana sulle previsioni di circolazioni.

Scopri come richiedere il rimborso.

 

 

Metà campana metà romana, poliedrica, e alla continua ricerca del bello nella fotografia e nell’arte attraverso i suoi quadri. Da 10 anni impegnata in Cittadinanzattiva, sempre in difesa e a tutela dei cittadini, in particolare per l’area consumatori e le politiche della conciliazione. Il suo motto è ”Il mondo non è di chi si alza presto la mattina, ma di chi si alza felice di iniziare una nuova giornata

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.