Menu

Notizie

Trenitalia copy

Le associazioni dei consumatori sono in stretto contatto con Trenitalia per favorire una corretta gestione della mobilità su rotaia nella fase 2.

Sabato scorso si è svolto il primo incontro in vista della ripartenza del 4 maggio, e come annunciato, altri ne seguiranno per garantire la mobilità in totale sicurezza dei lavoratori. Leggi il comunicato

Al fine di ristabilire condizioni di trasporto che permettano di viaggiare senza rischi, i temi oggetto degli incontri riguardano soprattutto le misure di sicurezza sanitaria ed anche, tra gli altri profili affrontati, il tema dei rimborsi per gli abbonamenti dei pendolari.

Se nel tuo viaggio in treno riscontri qualche anomalia nell'applicazione delle prescrizioni a garanzia della sicurezza di tutti, chiamaci allo 06 36718040 il lunedì dalle 14,30 alle 17,30, il mercoledì e il venerdì dalle 10 alle 13.

Il servizio di informazione e consulenza è offerto gratuitamente nell'ambito del progetto "Consapevolmente consumatore, ugualmente cittadino", finanziato dal Ministero dello Sviluppo economico (DM 7 febbraio 2018).

Edoardo Rinaldi

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido