Il prossimo 18 Febbraio presso il punto vendita Simply di via San Zeno a Brescia è in programma l'ultimo evento della Campagna Semplicemente Ben-essere, portata avanti dalla rete Scuola di Cittadinanzattiva e Simply Market.Le altre due province coinvolte sono Ancona e Catania.

Nella mattina del 18 i ragazzi dell'Istituto Alberghiero Mantegna saranno presenti nel supermercato con un corner dedicato al progetto e coinvolgeranno i clienti con il gioco - app "Salute in tavola quiz" realizzata ad hoc per questa campagna. La app consente di verificare le proprie conoscenze su tre ambiti legati al tema dell'alimentazione, salute, consumo e acquisto. Chi giocherà con la app riceverà una simpatica shopper con la ruota della stagionalità di frutta e verdura. Per saperne di più

Calabrese di nascita, romana d’adozione. Classe '80, una laurea in Scienze della Comunicazione e una specializzazione in giornalismo. A Cittadinanzattiva dal 2007, prima nel Dipartimento Networking, poi nella rete Scuola dove attualmente si occupa di Progetti e Campagne. Appassionata di fotografia, cinema e soprattutto del “mare del sud” dal quale non riesce a stare lontana.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.