Menu

Notizie

Semplificazione, trasparenza e partecipazione. La Pubblica amministrazione nell’emergenza Covid-19. Si terrà giovedì 28 maggio, dalle 17.30 alle 18.30, il webinar promosso dalla Scuola civica di alta formazione di Cittadinanzattiva (www.scuolacivica.it) “Semplificazione, trasparenza e partecipazione. La Pubblica Amministrazione nell'emergenza Covid-19” con la partecipazione del Ministro della Pubblica Amministrazione, Fabiana Dadone. Il dialogo sarà coordinato dal vice segretario generale di Cittadinanzattiva, Anna Lisa Mandorino. 

“'La persona al centro’ della relazione con le pubbliche amministrazioni: questo è stato da subito l’obiettivo chiave del mio mandato, ancor prima che scoppiasse la pandemia” dichiara il Ministro Dadone. "‘Al centro’ non solo quando si tratta di calibrare i servizi per i cittadini e le imprese o di misurare la loro soddisfazione, ma anche nella fase stessa di creazione, progettazione e costruzione delle attività degli enti".

Leggi il comunicato stampaLa partecipazione al webinar è gratuita ma è necessario registrarsi al seguente link www.scuolacivica.it

Redazione Online

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido