Menu

Notizie

scuola civica news

Vi aspettiamo il prossimo 1 e il 2 marzo a Sansepolcro (AR), presso il Centro Congressi La Fortezza in Via dei Filosofi n.33, per partecipare al convegno/formazione "Bisogni e risposte di salute nelle aree interne".

L'iniziativa, promossa dalla nostra "Scuola di alta formazione. Diritti e partecipazione in sanità", nasce per informare, sensibilizzare, condividere esperienze e pratiche già realizzate, proporre strumenti e strategie utili a consentire una organizzazione efficace dei servizi di salute attraverso il coinvolgimento delle comunità residenti, così da renderli effettivamente accessibili e garantire salute e benessere.

Durante le due giornate verranno realizzati Workshop tematici e metodologici con l'obiettivo di fornire a tutti i partecipanti gli strumenti utile per intervenire nella riorganizzazione dei servizi per la salute nelle aree interne.

Vai sul sito della Scuola Civica nella pagina dedicata al seminario per scoprire i relatori delle due giornate e i dettagli logistici relativi al pernottamento e ai trasporti.

Iscriviti Ora!

Redazione Online

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido