Scarica il bando di concorso Buone Pratiche per l’Umanizzazione delle cure - Premio Andrea Alesini (anno 2010), al fine di favorirne la conoscenza e la diffusione per poi metterle a disposizione quali esperienze a cui ispirarsi per migliorare l'umanizzazione dei servizi sanitari.

 

Ringraziamo tutti per aver preso parte all'edizione 2010 del Premio Alesini, frutto del progetto "Buone pratiche per l'Umanizzazione delle cure".

 

Questa sezione è dedicata alla giornata di premiazione del 18 novembre 2010.

Di seguito troverete il riepilogo dei progetti vincitori e di quelli che hanno ottenuto una menzione speciale da parte della giuria all'interno del premio stesso.

Consulta la Presentazione


Progetti Vincitori

  • PRIMO CLASSIFICATO PREMIO Andrea Alesini 2010
    "Facciamo girare la carta, non i cittadini!" del servizio di Assistenza Protesica Integrativa della ASL TO1 (Torino) "vincitore premio Alesini" - Il progetto

 

Menzioni Speciali

Menzione Speciale "Pediatria":

Menzione speciale "Soggetti fragili":

Menzione speciale "Umanizzazione è partecipazione":

 

Ringraziamo la Fondazione Amgen, per aver contribuito alla raccolta e diffusione delle Buone pratiche nell'umanizzazione delle cure, e Farmindustria per aver sostenuto la realizzazione del Premio Alesini 2010.

Fondazione
amgen logo

farmindustria logo

Redazione Online
Siamo noi, quelli che ogni giorno scovano e scrivono forsennatamente notizie di diritti e partecipazione. Non solo le nostre, perché la cittadinanza attiva è bella perché è varia. Età media: 33 anni, provenienza disparata....

Condividi

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.