riuso bene aquila

L’11 ottobre, a Castel del Monte (AQ), Cittadinanzattiva parteciperà a una giornata di promozione territoriale dedicata in particolar modo all’ex Centro per l’Ovinicoltura San Marco, un immenso patrimonio immobiliare abbandonato su cui è stato recentemente avviato dall’amministrazione comunale e dall’Agenzia del Demanio – Direzione regionale Abruzzo e Molise - un percorso che mira al riuso del bene in un’ottica di valorizzazione del territorio circostante.


Obiettivo della giornata è avviare un confronto con i principali stakeholders locali per formulare proposte di riuso realmente rispondenti ai bisogni del territorio, sia in termini economici che di rafforzamento delle comunità locali.
Per saperne di più leggi la brochure e il programma.

Valentina Condò
Classe '80, romana di nascita, umbra nel cuore, ha una laurea in Scienze Politiche e una passione smodata per la montagna, lo stile shabby chic, la cucina, i libri e il cinema. Chiamata dai colleghi "la stalker" per la propensione a scavare la pietra come una goccia. In altre parole, una rompiscatole. Per Cittadinanzattiva si occupa di relazioni istituzionali.

Condividi

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.