Menu

Notizie

Cittadinanzattiva lavora da anni sul tema della lotta alla contraffazione e nel corso del tempo è diventata sempre di più un punto di riferimento per i consumatori specializzandosi a livello locale su attività e progetti di sensibilizzazione rivolti ai cittadini. Attualmente è impegnata nel progetto “Io sono originale", finanziato dal Mise - UIBM che vede l’associazione, insieme alle altre associazioni dei consumatori, in prima linea nelle attività di contrasto alla contraffazione. Nell’ambito del progetto è stato prodotto un questionario sulla percezione e la consapevolezza del fenomeno, indirizzato ai membri delle associazioni stesse. 

L'intento è di provare ad avere un quadro generale sia del livello di consapevolezza del fenomeno da parte di chi ha un ruolo attivo nelle associazioni, sia quello di creare un'occasione per avanzare delle proposte per attività future.

Per questi motivi chiediamo a tutti gli aderenti dai quadri ai volontari dell’associazione, qualche minuto da dedicare alla compilazione del (brevissimo) questionario

Per maggiori informazioni visita la pagina Fb del progetto @Iosonoriginale

Martina Lalli

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido