Menu

Approfondimenti

In questa sezione sono ospitati i documenti realizzati nell'ambito del progetto "Ristorazione Amica". L'iniziativa ha contribuito ad accrescere la sensibilità e l'impegno di Cittadinanzattiva non solo in tema di qualità dei pasti nelle mense ospedaliere e scolastiche, ma anche sul versante più generale della sicurezza alimentare e della corretta alimentazione. Per una panoramica delle uscite stampa prodotte su questi temi, clicca qui: rassegna stampa 2002-2007 e rassegna stampa 2007-2012.

I Report finali con le relative sintesi riguardano le diverse iniziative avviate nel corso degli anni sul territorio nell'ambito del progetto "Ristorazione Amica":

  1. Report finale e sintesi dell'attività di monitoraggio del servizio di ristorazione delle scuole di Cinisello Balsamo (MI), 2002.

  2. Report finale e sintesi dell'attività di monitoraggio del servizio di ristorazione della casa di riposo di Castelfranco Veneto (TV), 2002.

  3. Report finale e sintesi dell'attività di monitoraggio del servizio di ristorazione erogato presso l'ospedale di Vignola (MO), 2003.

  4. Report finale e sintesi dell'attività di monitoraggio del servizio ristorazione erogato presso tre scuole di Castiglione del lago (PG), 2004.

  5. Report finale dell'attività di monitoraggio del servizio di ristorazione presso la scuola elementare statale "XXI Luglio" di Sarzana (La Spezia), 2005.

  6. Report finale dell'attività di monitoraggio del servizio di ristorazione presso la scuola media statale "Poggi Carducci" di Sarzana (La Spezia), 2005.
Mariano Votta

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido