Menu

Progetti

newsletter dialogando con i consumatori

Poste Italiane e le Associazioni dei consumatori condividono, da oltre quindici anni, un percorso di dialogo e collaborazione. Da questo confronto sono nate molte iniziative orientate ai consumatori. Grazie anche alla firma di un Accordo Quadro, è stato istituito il ‘Cantiere Consumatori’, tavolo di lavoro permanente che esamina ed approfondisce, insieme alle Associazioni, tutte le principali iniziative dell’azienda che hanno un impatto diretto sul consumatore.

Per diffondere i temi affrontati nel tavolo e le iniziative promosse, è stato realizzato uno strumento informativo rivolto ai rappresentanti territoriali delle Associazioni dei consumatori: la newsletter “Dialogando con i Consumatori”.
Ideata e realizzata da una redazione congiunta Poste/Associazioni, informa sulle principali novità del mondo Poste Italiane ed è veicolo di nuovi spunti e segnalazioni, per stringere ancora di più quel legame di conoscenza e collaborazione che caratterizza da sempre il rapporto tra le due realtà.

Scopri di più

Daria Ferrari

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido