Il servizio di Cittadinanzattiva fornisce gratuitamente alle persone informazioni, assistenza e consulenza in tema di telecomunicazioni, gestione dei rifiuti, acqua (servizio idrico), trasporto pubblico e asili nido comunali.
Chiamaci come hanno fatto Riccardo, Francesca, Erika, Marianna e tanti altri ancora. I nostri servizi sono gratuiti!
Riccardo, 53 anni. Operaio di Guidonia.
"Ho ricevuto una bolletta dell’acqua di 3.000 euro per consumi che poi ho scoperto essere dovuti ad una perdita occulta. Non sapevo cosa fare: se e come pagare tutti quei soldi! Ho chiamato lo 0636718040 di Cittadinanzattiva che ha seguito e risolto il mio caso";
Francesca, 45 anni, lavora in un bar a Roma.
"Cumuli di immondizia erano ammassati da giorni all’ingresso del nido di mio figlio. Dopo aver presentato diverse segnalazioni senza esito, ho deciso di rivolgermi a Cittadinanzattiva, chiamando lo 0636718040, che mi ha seguito nel reclamo e in tutti i solleciti necessari, fino a che il problema non è stato risolto";
Erika, 25 anni. Studentessa di Torre del Greco, pendolare ogni giorno verso Napoli.
"Non sapevo come fare per ottenere il rimborso dell’abbonamento del trasporto pubblico per i mesi in cui non l’ho utilizzato a causa del lockdown. Ho chiamato Cittadinanzattiva allo 0636718040 e mi hanno fornito tutte info di cui avevo bisogno";
Marianna, 35 anni. Professionista free lance di Genova.
"Mi avevano attivato dei servizi a pagamento non richiesti sulla linea mobile e non sapevo come fare. Ho chiamato Cittadinanzattiva allo 0636718040 e mi hanno fornito tutte info di cui avevo bisogno";
Chiama il numero 0636718040 attivo il lunedì dalle 14.30 alle 17.30, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13.
Il call center attivato da Cittadinanzattiva è finanziato dal MiSE, Legge 388/2000 – ANNO 2020